Area Expo è un progetto che permette alle aziende di promuovere i loro prodotti e servizi all’interno di un circuito di gallerie presenti in tutto il territorio nazionale. Il Centro è il luogo per eccellenza in cui realizzare con successo esposizioni temporanee di prodotti e servizi.
Il Mulino del Conca si trova nel centro del Comune di Morciano di Romagna. L’edificio è formato da un unico piano dove si sviluppa la Galleria, che permette al cliente di godere di uno spazio ampio e confortevole, capace di ospitare negozi, attività ed eventi. Le persone possono così usufruire di aree dedicate allo shopping, con la presenza e professionalità di negozi dell’abbigliamento, di cura, beni e servizi della persona, della ristorazione, della gastronomia e del comparto tecnologico.
Punto di forza del Centro Il Mulino del Conca è la sua capacità di dialogare con una realtà precedentemente esistente, in una posizione strategica per l’intera valle e in coordinamento con il tessuto economico della zona.
Apertura anno: 2022
Piani n°: 1
Superficie Centro Commerciale mq GLA: 6.640
Totale locali n°: 11
Superstore Conad mq GLA: 3.906
Medie superfici n°: 4
Altre superfici n°: 7
Bar-ristoranti n°: 1
Parcheggi n°: 356
Modalità di allestimento aree
Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro.
Lo spazio in oggetto dovrà essere allestito completamente entro le ore 08:30. A tale proposito potrete accedere al Centro tramite la porta di servizio posta nell’area di carico/scarico merci a partire dalle ore 07:30 accordandovi per tempo con la vigilanza.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi indicati dalla vigilanza del Centro. A tale proposito vi invitiamo a prendere visione dell’allegata planimetria.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità alle Unità Operative della Galleria del Centro Montefiore; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm. 200 da terra.
I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).
Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro.
L’ultimo giorno di gestione presso il Centro, le operazioni di disallestimento dovranno iniziare alla chiusura al pubblico del Centro e protrarsi fino a 1 ora dopo, salvo continuare il primo giorno lavorativo successivo dalle ore 07:30 alle ore 08:30.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione degli orari di apertura al pubblico relativi ai giorni in cui sarete a Centro Il Mulino del Conca.